News Cinema

Primo poster e data di uscita per Pain and Gain

La black comedy di Michael Bay uscirà nelle sale USA il prossimo aprile, intanto il primo poster rivela con una certa ironia alcuni dettagli sulla trama

Primo poster e data di uscita per Pain and Gain

Il 26 aprile del prossimo anno, questa è la data scelta dalla Paramount per distribuire sul suolo USA il nuovo film di Michael Bay. Il regista più esplosivo di Hollywood, nonché più pagato secondo l'annuale classifica della rivista Forbes (dietro soltanto a Oprah Winfrey, ma davanti a Steven Spielberg), si è preso una pausa dai suoi Transformers macina-soldi.

Per chi ancora non lo sapesse, questo nuovo film diretto da Bay si ispira ad una fatto di cronaca del 1999 in cui due bodybuilder (Mark Wahlberg e Dwayne Jonhson) rapiscono un uomo (Tony Shalhoub) per estorcergli denaro.

Il film ha un budget di 20 milioni di dollari, una somma di una modestia quasi commovente per un regista che solitamente non si scomoda per produzioni da meno 150 milioni. Pain and Gain è una black comedy ed è stato paragonato, da chi ha letto la sceneggiatura, ad un mix tra Fargo e Pulp Fiction e anche a Point Break con i culturisti.

Quello che si sa da ora, dando un'occhiata al primo poster del film qui sotto, è che quei prodotti non sempre leciti per aumentare la massa muscolare hanno un ruolo fondamentale nella storia.




  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming