News Cinema

Prime Video, i Film di Luglio 2021: l'azione di La guerra di domani, Gunpowder Milkshake e Jolt

47

Il panorama dei film su Prime Video a luglio 2021 offre azione originale in grandi dosi: La guerra di domani con Chris Pratt, Jolt con Kate Beckinsale, Gunpowder Milskhake con Karen Gillan. Ma arrivano anche le saghe complete di Karate Kid e Bridget Jones.

Prime Video, i Film di Luglio 2021: l'azione di La guerra di domani, Gunpowder Milkshake e Jolt

Gli originali e le esclusive di Prime Video per il luglio 2021 sono decisamente all'insegna dell'azione. Sono Amazon Originals infatti sia La guerra di domani (già disponibile) con Chris Pratt, sia lo scatenato Jolt con Kate Beckinsale, sul servizio dal 23. Nel primo caso si parla di un futuro distopico dominato da una razza aliena sulla Terra: alcuni viaggiatori del tempo tornano indietro ai giorni nostri, per reclutare le persone migliori in grado di fronteggiare quello che accadrà nel 2051. Dirige Chris McKay, specializzato in animazione, qui al suo debutto nel live action.
Jolt invece è la storia di una donna che controlla le proprie pulsioni omicide grazie a un giubbotto speciale, preparato per lei da un medico (Stanley Tucci): quando però avrà desiderio di vendetta, deciderà di non indossarlo più... con micidiali conseguenze per i cattivi della situazione! Nel cast anche Bobby Cannavale e Susan Sarandon.

Guarda subito La Guerra di Domani su Prime Video

Prime Video a luglio 2021, i film in esclusiva sulla piattaforma

Non sono Originals ma sono interessanti esclusive altri lungometraggi. Blackout Love (dal 9 luglio) è una commedia di Francesca Marino con Anna Foglietta, allenatrice di pallavolo che cerca di convincere le sue atlete a non farsi incastrare dall'amore: naturalmente, ha le sue inconfessate debolezze...
Attesissimo dai fan dell'anime televisivo (e del manga originale) è Demon Slayer: Il treno Mugen, il film di animazione fenomeno al boxoffice in Giappone, dov'è diventato il più alto incasso di tutti i tempi: si prosegue la storia della serie, seguendo ancora le avventure del cacciatore di demoni Tanjiro e di sua sorella "demonizzata" Nezuko. Su Prime Video dal 13.
Dal 19 luglio Joe Carnahan dirige Frank Grillo nell'action sci-fi Boss Level, dove un ex-agente delle forze speciali cerca di uscire da un loop temporale, in rotta col cattivo colonnello Ventor (Mel Gibson), nella speranza di salvare sua moglie (Naomi Watts).
Sempre e ancora azione dal 28 luglio con Gunpowder Milkshake, dove Karen Gillan sicaria professionista ora segue le orme dell'altrettanto letale madre, interpretata dalla Lena Headey del Trono di Spade.

I film di terze parti su Prime Video a luglio 2021

Dal 1° luglio sono già disponibili i tre film della saga di Bridget Jones con Renée Zellweger: Il diario di Bridget Jones, Che pasticcio Bridget Jones e Bridget Jones's Baby. Ancora più cult l'epica completa storia di Karate Kid, anche questa già disponibile: cominciò con The Karate Kid - Per vincere domani e proseguì con Karate Kid II – La storia continua…Karate Kid III – La sfida finale, più quel Karate Kid 4 dove Hillary Swank prese il posto di Ralph Macchio.
È anche già disponibile l'immarcescibile thriller sexy Basic Instinct con Sharon Stone e Michael Douglas, fenomeno di costume degli anni Novanta. I fan del videogioco Ubisoft possono poi recuperare o ripassare Assassin's Creed in versione Michael Fassbender, mentre per il cinema d'autore Prime Video ospita dal 9 luglio il dramma Manchester By the Sea con Casey Affleck, vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista.

Guarda subito Assassin's Creed su Prime Video

Guarda subito Bridget Jones's Baby su Prime Video

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming