News Cinema

Prima immagine ufficiale di Yoga Hosers di Kevin Smith

27

Secondo capitolo della trilogia horror canadese iniziata con Tusk.

Prima immagine ufficiale di Yoga Hosers di Kevin Smith

In Italia, Tusk l'abbiamo visto finora solo al Festival di Roma (qui la nostra recensione), e non sappiamo ancora se avrà una distribuzione o meno.
Ma dall'altra parte dell'oceano, Kevin Smith è già al lavoro su Yoga Hosers, seconda parte della sua annunciata trilogia horror sul Grande Nord (aka, il Canada).
Anzi, le riprese sono già iniziate, si erano interrotte in settembre e stanno per riprendere.
E oggi è dispobilile la prima immagine ufficiale che conferma come protagoniste del film le due commesse del covenience store di Manitoba giù viste proprio in Tusk.
Le due si chiamano Colleen Collette e Colleen McKenzie, e come in molti oramai sapranno sono interpretate dalle figlie di Smith e di Johnny Depp: Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp.

Yoga Hosers si può tranquillamente considerare uno spin off di Tusk, dato che la foto che vedere qui sopra è sostanzialmente identica a uno screenshot di quel film, e che vi tornerà il personaggio interpretato da Depp Senior, quello dello strambo detective di Montreal Guy Lapointe.
La storia del film è infatti quella delle due ragazze, grandi appassionate di yoga, che vedono la loro partecipazione a una festa di diploma messa a rischio da un'antica forza malefica che emerge dal suolo canadese: e per salvare sé stesse e la festa, le ragazze saranno costrette a rivolgersi proprio a Lapointe.

Assieme alle due rampolle e a Depp, nel cast di Yoga Hosers torneranno buona parte degli attori giù visti in Tusk: Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, e Harley Morenstein, cui si aggiungeranno Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes.
 



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming