Prima immagine e nuovi dettagli sulla trama di Lost River di Ryan Gosling.

- Google+
Share
Prima immagine e nuovi dettagli sulla trama di Lost River di Ryan Gosling.

Lo abbiamo chiamato per mesi How to Catch a Monster, ma oggi sappiamo che il debutto alla regia di Ryan Gosling, un fantasy, ha il titolo un po' più banale di Lost River e verrà presentato in anteprima al festival di Cannes.

Con l'occasione è stata rivelata la prima immagine (il mostro un po' sfocato che vedete, che in realtà è l'attrice Christina Hendricks racchiusa in qualcosa di indefinito) oltre a qualche dettaglio in più sulla trama.

Il protagonista Iain De Caestecker (nome semplice da ricordare...) ha detto in merito: “Posso dire che è incentrato su una famiglia. C'è il mio personaggio, Bones, sua madre e il fratello più piccolo, e c'è anche una ragazza della porta accanto interpretata da Saoirse Ronan, che si chiama Rat. La mia famiglia vive in una cittadina chiamata Lost River, un posto che forse un tempo era pieno di famiglie, felicità e amore, ma che ora sta discendendo in un luogo senza più speranze. Questa famiglia si tiene aggrappata alle fondamenta della sua casa e a tutto quello a cui pensa di doversi aggrappare”.

Una strada segreta, una cittadina subacquea, mostri e atmosfere lynchiane. Non sappiamo voi, ma noi siamo curiosissimi di vedere questo film di un attore interessante che, anche in veste di regista, crediamo ci stupirà.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento