Prima foto di Chris Hemsworth in Bad Times at The El Royale

- Google+
104
Prima foto di Chris Hemsworth in Bad Times at The El Royale

Meno voluminoso a livello muscolare rispetto a quando interpreta il dio asgardiano, ma sempre invidiabilmente asciutto come se il suo corpo fosse un repellente naturale per le cellule di grasso. Chris Hemsworth è in queste foto immortalato nel personaggio che interpreta in Bad Times at The El Royale, scritto e diretto da Drew Goddard. Quest'ultimo ha all'attivo una sola precedente regia, Quella casa nel bosco del 2012 sempre con Hemsworth nel cast, ma è soprattutto un apprezzato sceneggiatore avendo scritto The Martian, World War Z e Cloverfield per il cinema e svariati episodi di Lost, Angel, Alias e Buffy per la TV. Inoltre è il creatore della serie su Daredevil.

Bad Times at The El Royale è la storia di sette sconosciuti che si ritrovano in un decadente hotel nei pressi del lago Tahoe, sul confine tra la California e il Nevada. Ognuno di loro ha scheletri nell'armadio e nel corso di una notte hanno tutti una carta da giocare per la propria redenzione, prima che la situazione collassi. Più di questo al momento non si sa al momento, eccetto alcuni dettagli rivelati dal magazine Empire e da altre foto di Entertainment Weekly. Hemsworth interpreta una sorta di leader bello e maledetto di una band, Jon Hamm (che ha sostituito Russell Crowe uscito dal progetto) è un venditore di aspirapolveri, Jeff Bridges un prete caduto in miseria mentre Cynthia Erivo, a destra nella foto sotto, è una cantante.

Goddard fa sapere che la storia è ambientata nel 1969 e che ci saranno nel film personaggi realmente esistiti all'epoca, ma non dice se sono gli attori protagonisti sopracitati ad interpretarli. Il regista aggiunge che il suo film offrirà allo spettatore di sperimentare un "senso del pericolo", come raramente accande nei film americani ad alto budget, e che la storia certamente non farà sconti a chi guarda. Bad Times at The El Royale uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 ottobre distribuito dalla 20th Century Fox



Antonio Bracco
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento