News Cinema

PPZ - Pride and Prejudice and Zombies: i protagonisti nei character poster italiani esclusivi

234

Il film, tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, arriva in Italia il 4 febbraio 2016.

PPZ - Pride and Prejudice and Zombies: i protagonisti nei character poster italiani esclusivi

Tra i tanti nuovi e attesi film del 2016, c'è quello in uscita in anteprima mondiale nei cinema italiani il 4 febbraio prossimo. Si tratta di PPZ - Pride and Prejudice and Zombies, il film tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, edito in Italia da Nord con il titolo Orgoglio e pregiudizio e zombie. Il libro, pubblicato nel 2009, è diventato un fenomeno editoriale in oltre venti paesi riuscendo a unire al grande classico scritto da Jane Austen le sfumature tipiche delle migliori storie gotiche.

Nel film, una misteriosa epidemia si è abbattuta sull'Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell'uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l'unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Protagonisti del film, diretto da Burr Steers, sono Lily James (Elizabeth Bennet), Sam Riley (Mr. Darcy), Jack Huston (Mr. Wickham), Bella Heathcote (Jane Bennet), Douglas Booth (Mr. Bingley), Matt Smith (Mr. Collins) e Lena Headey (Lady Catherine de Bourgh).
Li potete ammirare tutti e sette nei loro character poster italiani che vi mostriamo qui sotto in esclusiva:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming