News Cinema

Potrebbero esserci Tarantino, Landis e molti altri in un nuovo western di Enzo G. Castellari

A raccontarlo è il regista del primo Bastardi senza gloria, nel corso di una recentissima intervista.


Potrebbero esserci Quentin Tarantino, John Landis e molti altri in un nuovo western di Enzo G. Castellari con Franco Nero.
A raccontarlo è il regista di Quel maledetto treno blindato, nel corso di una recentissima intervista rilasciata a una giornalista inglese durante il Cine-Excess Film Festival, e pubblicata su You Tube.

A un certo punto, rispondendo a una domanda sulla sua collaborazione con Franco Nero, Castellari racconta – senza dare dettagli su chi lo dirigerà tra lui e Nero – che “stanno per partire a Los Angeles le riprese di un grosso western, ecologico, antirazzista, con un cast incredibile” di cui faranno parte Quentin Tarantino e John Landis.
Questi, secondo il regista, sono solo due dei 30/40 grossi attori, “tutti amici loro”, che vogliono partecipare al film.

A questo punto non sappiamo dirvi se si tratta dello stesso film annunciato da Franco Nero a luglio, The Angel, The Brute and The Wise.
Per saperne di più non resta che aspettare, e congratularsi col regista di Keoma e 1990: I guerrieri del Bronx per la splendida forma dei suoi 76 anni e l'ottimo inglese sfoggiato nell'intervista che vi proponiamo di seguito:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo