News Cinema

Pitch Perfect 3: le Bellas tornano insieme alla sceneggiatrice Kay Cannon

105

Nel terzo capitolo vedremo una squadra tutta nuova capitanata dalla new entry Emily


Le Barden Bellas sono tornate alla ribalta e col pugno ancora in aria come nel finale di Breakfast Club, non hanno intenzione di lasciare il palcoscenico. Pitch Perfect 3, a questo punto, sembra inevitabile. Il progetto curato dalla Universal potrebbe coinvolgere per la terza volta la sceneggiatrice Kay Cannon, che per scrivere i primi due film si era ispirata al libro di Mickey Rapkin, "Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory". La Cannon era anche riuscita a trovare degli espedienti per permettere a personaggi iconici del primo film di ritornare nel sequel: Chloe (Brittany Snow) si fa bocciare intenzionalmente per restare al college, Bumper (Adam DeVine) trova lavoro al campus.

Ora che Beca, Ciccia Amy e tutte le altre si sono diplomate, affidando l'eredità del gruppo a cappella alla matricola Emily (Hailee Steinfeld), il destino del terzo capitolo sembra in parte già scritto. Anna Kendrick e Rebel Wilson quasi sicuramente non torneranno tra le Bellas, se non in qualche cameo strategico, e toccherà a Emily mettere su la nuova squadra di cantanti e rumoriste.

Il posto dietro la macchina da presa è ancora vacante. Dopo aver sostituito il regista del primo film, Jason Moore, Elizabeth Banks sembra la scelta più adatta ma attualmente la regista ha diverse proposte da vagliare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming