News Cinema

Pirati! Briganti da strapazzo: il film da vedere e commentare insieme sabato 12 settembre con SimulWatch

5

I creatori di Wallce & Gromit e Galline in fuga virano a tribordo per portarci l'avventura dei Pirati! Briganti da strapazzo. L'appuntamento su SimulWatch è per sabato 12 settembre alle 16:30.

Pirati! Briganti da strapazzo: il film da vedere e commentare insieme sabato 12 settembre con SimulWatch

La visione condivisa di sabato 12 settembre organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è un film d'animazione in stop-motion della casa di produzione britannica Aardman. Pirati! Briganti da strapazzo, diretto da Peter Lord e Jeff Newitt, ha ricevuto nel 2013 una candidatura agli Oscar come miglior film d'animazione. Con set in miniatura e personaggi in plastilina da muovere fotogramma per fotogramma, gli artisti artigiani della Aardman regalano al pubblico un'altra divertente avventura dopo quelle di Wallce & Gromit, Galline in fuga e Shaun - Vita da pecora. Tra le voci dei doppiatori italiani ci sono quelle di Christian De Sica e Luciana Littizzetto.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Pirati! Briganti da strapazzo e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per sabato 12 settembre alle 16:30.

Pirati! Briganti da strapazzo è ambientato nella prima metà dell’800 e ispirato al romanzo Pirati! di Gideon Defoe. Il film racconta le incredibili vicissitudini del bizzarro Capitan Pirata (voce originale di Hugh Grant, italiana di Christian De Sica) e della sua strampalata ciurma. Lo stravagante filibustiere vuole ad ogni costo sconfiggere i suoi acerrimi rivali, Black Bellamy e Cutlass Liz, per aggiudicarsi l’ambito premio di pirata dell’anno, destinato esclusivamente al corsaro che avrà compiuto il maggiore numero di saccheggi.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Le avventure di Tintin - Il segreto dell'unicorno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo