News Cinema

Piercing: il trailer red band del thriller kinky con Mia Wasikowska

12

Sesso sadomaso, fantasie di vario genere per una commistione di generi tratta da un romanzo giapponese.

Piercing: il trailer red band del thriller kinky con Mia Wasikowska

Siete pronti per le emozioni forti di un bel trailer red band? Sesso sadomaso, brividi horror, sono questi gli ingredienti promessi da Piercing, con una Mia Wasikowska che ama legare, oltre a dare e ricevere un bel po’ di schiaffi. Insomma, una sorta di Cinquanta sfumature in versione surreale e molto kinky.

Vediamo un uomo che richiede i servizi di una “donna della notte” per dare sfogo alle sue fantasie in una stanza di hotel. Non che lei sia priva di fantasie o preferenze, come si intuisce dalle immagini che trovate qui sotto.

AVVISO, potrebbero essere immagini ritenute forti, tenetene conto.

I protagonisti del film sono Christopher Abbott, Mia Wasikowska, Laia Costa, Marin Ireland e Wendell Pierce. La regia di Piercing è di Nicolas Pesce, la sceneggiatura è stata scritta da Ryu Murakami, autore del romanzo da cui il film è tratto. Un altro suo libro, Audition, è stato portato al cinema in passato da un folle come Takashi Miike. Questo per far capire qualcosa in più sull’estrema commistione di generi che probabilmente ci aspetterà in Piercing, presentato il mese scorso al Torino Film Festival 2018, la cui uscita americana, in contemporanea in sala, on demand e in digital è prevista per il 1 febbraio 2019.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming