News Cinema

Phil Lord e Chris Miller si avvicinano a Ghostbusters 3

La Sony vuole gli autori di 21 Jump Street e The Lego Movie sul film eternamente rimandato

Phil Lord e Chris Miller si avvicinano a Ghostbusters 3

Diciamo la verità: noi che ne scriviamo, così come forse voi che ne leggete, cominciamo a non sostenere più le voci riguardanti Ghostbusters 3. Nello sgretolarsi generale dal progetto, per le defezioni di Bill Murray e di recente del regista originale Ivan Reitman, nonchè ovviamente per la scomparsa di Harold "Spengler" Ramis, ogni news a riguardo trasmette più tristezza che entusiasmi.

La Sony comunque, come vi avevamo già detto, non molla, e sta tentando l'ultima carta per rilanciare il film, provando a coinvolgere nella regia addirittura Phil Lord & Chris Miller, nella foto sopra insieme a Elizabeth Banks. I due hanno diretto il primo Piovono Polpette, la commedia 21 Jump Street e di recente il grande successo (negli USA) di The Lego Movie.

Accetteranno? Ghostbusters 3 ormai è una patata bollente che i due lanciatissimi autori potrebbero decidere di non afferrare (e non potremmo in tal caso dar loro torto!). E' pur vero però che uno stile deciso potrebbe avere positivi sul revival, ammesso che si concretizzi. In tal caso, Lord & Miller accetterebbero di buon grado la sceneggiatura di Etan Cohen senza proporre revisioni di loro pugno?
Vedremo.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming