Pets: nuove immagini per il film d'animazione Illumination Entertainment
Il film uscirà il 6 ottobre e i doppiatori italiani saranno annunciati in estate.
Pets arriverà nelle sale italiane il 6 ottobre del 2016 e possiamo mostrarvi tre nuove immagini del film di animazione targato Illumination Entertainment (quelli di Minions, per intenderci). Ci è stato comunicato, nel corso di un incontro con i responsabili Universal, che più o meno a luglio dovrebbero essere resi noti i doppiatori della versione italiana: trattandosi di un film corale con decine e decine di ruoli, il casting nostrano non potrà che sbizzarrirsi. Nelle foto ammirate tre personaggi fondamentali della storia.

Su Max ruota gran parte del film: si gode la vita serenamente con la sua padrona, è un tipo terra terra, un vero cane medio. Nella versione originale ha la voce del comico e cabarettista Louis C.K..

In quest'altra immagine Max è in compagnia dell'invadente Duke, che la sua padrona porta a casa, dopo averlo preso dal canile. La difficile convivenza tra i due innesterà la storia di Pets. Nella versione americana è doppiato da Eric Stonestreet, il Cameron di Modern Family, anche nella stazza simpaticamente affine al suo personaggio.

Il coniglietto che complotta in quest'immagine è Nevosetto: diciamo che con lui la dolcezza non è proprio di casa, perché in inglese è doppiato dal comico Kevin Hart, uno dei re della scatenata comicità black (appunto!).