News Cinema

Pets in Blu-ray e 4K dal 1° febbraio: cani e risate

21

Il campione d'incassi dell'Illumination Entertainment sbarca in digitale con tre corti dei Minions!

Pets in Blu-ray e 4K dal 1° febbraio: cani e risate

Dal 1° febbraio Pets - Vita da animali sarà disponibile in Blu-ray (3D e 2D), Ultra HD 4K e dvd, con tre minifilm interpretati dai mitici e incontenibili Minions. Il lungometraggio targato Illumination Entertainment, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, racconta di una strampalata avventura vissuta dal cane Max, quando l'ingombrante cagnone Duke si trova a dividere l'appartamento con lui: caotico e corale, il cartoon è una sarabanda di gag e, in un certo senso, un road movie canino attraverso New York.
Costato 75 milioni di dollari, il film ne ha incassati in tutto il mondo ben 875.460.000, rivelandosi uno dei successi della stagione.

Oltre ai tre cortometraggi dei Minion, tra cui I Minion Giardinieri già visto al cinema, tra gli extra dell'edizione fisica sono da segnalare: featurette di approfondimento sulla realizzazione del film, sugli autori del film e dei corti, nonché sui doppiatori dei personaggi. Da non perdere inoltre un montato con tutte le uscite più pirotecniche del nevrotico coniglietto Nevosetto e un karaoke per i più piccoli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming