Schede di riferimento
News Cinema

Peter Weir dirige The Keep

Il regista (svedese) di Uomini che odiano le donne, Peter Arden Oplev, avrebbe inizialmente dovuto dirigere l'adattamento del romanzo di Jennifer Egan The Keep. Il film sarebbe stato il suo debutto in lingua inglese




Il regista (svedese) di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev, avrebbe inizialmente dovuto dirigere l'adattamento del romanzo di Jennifer Egan The Keep. Il film sarebbe stato il suo debutto in lingua inglese. Adesso arriva invece la notizia che sarà il grande regista australiano Peter Weir a dirigerlo. Lo stesso Weir adatterà la storia per il grande schermo.

Nel libro si parla di due cugini americani, da tempo estranei, che cercano di rinnovare la loro conoscenza unendo le proprie forze per restaurare un castello spettrale nell'Europa centrale. Ma il risultato è quello di riaprire una vecchia ferita, riesumando una tragedia familiare vissuta nell'infanzia. Le riprese dovrebbero iniziare nell'aprile 2013. Comunque, Arden Oplev non è rimasto senza lavoro, visto che sta girando il thriller Dead Man Down, con Colin Farrell e Noomi Rapace, che ha già diretto in Uomini che odiano le donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo