Peter Rabbit: il trailer del film sulle avventure di Peter Coniglio

-
89
Peter Rabbit: il trailer del film sulle avventure di Peter Coniglio

E niente: saga di Star Wars a parte - lo vedremo ne Gli Ultimi Jedi - Domhnall Gleeson è perfetto per i film per bambini, soprattutto quelli che riguardano simpatici amimaletti, siano essi reali o di pezza. Infatti, oltre a Goodbye, Christopher Robin, nel quale è l’inventore dell’orsetto Winnie The Phoo A.A. Milne, l’attore interpreterà un ruolo consistente in Peter Rabbit, che prende il titolo da un furbo coniglio dalla giacchetta blu e dallo spirito intraprendente. Se il nome di questo personaggio vi dice qualcosa (da noi è conosciuto come Peter Coniglio), è perché è uno dei protagonisti dei libri della scrittrice inglese Beatrix Potter. Apparso per la prima volta nel 1902 in "The Tale of Peter Rabbit" e disegnato dalla stessa Potter, ispirò in altri tre libri ed è ancora uno dei personaggi preferiti dai piccoli lettori, soprattutto del Regno Unito. Qualcuno lo ricorderà nel film d’animazione del 1995 Le nuove avventure di Peter il Coniglio, e nella serie tv Peter Coniglio.

Peter Rabbit, che arriverà nelle sale americane il 9 febbraio del 2018 e di cui è appena stato diffuso il trailer, mescola animazione a live-action ed è diretto da Will Gluck, il regista di Amici di Letto e Annie. Il cast vocale del film include James Corden (Peter Coniglio), Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley. Le ultime tre faranno parlare Flopsy, Mopsy e Cottontail, le sorelle gemelle di Peter Coniglio.

Peter Rabbit, dispettoso e audace eroe che ha conquistato intere generazioni di lettori, diventa ora protagonista di un'irriverente e originale commedia di ambientazione contemporanea. Nel film, la rivalità fra Peter e Mr. McGregor (Domnhall Gleeson) assume proporzioni mai viste nel momento in cui i due arrivano a litigarsi l’affetto della vicina di casa (Rose Byrne), una ragazza dal cuore d’oro e che ama gli animali

Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento