News Cinema

Pet Sematary: John Lithgow sarà Judd Crandall

60

Nel remake dell'horror dal romanzo di Stephen King recita già Jason Clarke.

Pet Sematary: John Lithgow sarà Judd Crandall

Dopo Jason Clarke - che sarà il padre di famiglia e medico di Chicago Louis Creed - un altro volto noto entra a far parte del cast del remake di Cimitero vivente, film del 1989 che portava sullo schermo il celeberrimo romanzo horror di Stephen King Pet Sematary e che rammentiamo anche per l'omonima canzone dei Ramones. Parliamo di John Lithgow, le cui ultime apparizioni sul grande schermo sono nel biopic con Jessica Chastain Molly's Game e nella commedia con Mark Wahlberg, Will Ferrell e Mel Gibson Daddy's Home 2.

All’attore andrà la parte di Judd Crandall, il nuovo vicino di casa dei Creed che un bel giorno ha la pessima idea di condurre John e famiglia nel cimitero degli animali dove i bambini della cittadina di Ludlow seppelliscono gli animali morti.

Il rifacimento dell’horror del 1989 di Mary Lambert (nel quale Crandall aveva il volto di Fred Gwynne) è diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, che hanno all’attivo alcuni episodi della serie tv Scream. L'arrivo nelle sale americane è previsto per il mese di aprile del 2019.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming