Pet Sematary in prima nazionale il 25 aprile al Comicon di Napoli

-
Share
Pet Sematary in prima nazionale il 25 aprile al Comicon di Napoli

Accolto trionfalmente dalla critica americana come uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni, Pet Sematary - nuovo adattamento del romanzo di Stephen King "Cimitero vivente" - debutterà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio,  distribuito da 20th Century Fox.
Se però voleste avere modo di vederlo prima, prenotate un biglietto per Napoli (a meno che a Napoli già non viviate): perché è lì, al Comicon che si terrà dal 25 al 28 aprile, che uno dei film più attesi delle prossime settimane verrà presentato in anteprima nazionale.

L'appuntamento, per essere precisi, è per le 15:30 del 25 aprile presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. A introdurre la proiezione di Pet Sematary, in quell'occasione, saranno due registi che di cinema di genere ne sanno a pacchi come i Manetti Bros. (che al Comicon presenteranno poi anche alcune anticipazioni riguardanti il loro film su Diabolik in lavorazione) e lo sceneggiatore di fumetti e appassionato d'horror Tito Faraci.
Prima del film e dopo la presentazione, ci sarà anche la preview del documentario Stephen King – Maestro dell’horror, che sarà poi in onda in prima TV assoluta su Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre e tivusat, il 1° maggio, giornata dedicata dal canale al maestro dell’horror, e che racconta gli esordi della carriera del più grande esponente letterario del genere horror.



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento