Schede di riferimento
News Cinema

Pet Sematary in prima nazionale il 25 aprile al Comicon di Napoli

Il nuovo adattamento del romanzo horror di Stephen King arriverà nei cinema di tutta Italia il 9 maggio; a introdurlo a Napoli, i Manetti Bros. e Tito Faraci.

Pet Sematary in prima nazionale il 25 aprile al Comicon di Napoli

Accolto trionfalmente dalla critica americana come uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni, Pet Sematary - nuovo adattamento del romanzo di Stephen King "Cimitero vivente" - debutterà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio,  distribuito da 20th Century Fox.
Se però voleste avere modo di vederlo prima, prenotate un biglietto per Napoli (a meno che a Napoli già non viviate): perché è lì, al Comicon che si terrà dal 25 al 28 aprile, che uno dei film più attesi delle prossime settimane verrà presentato in anteprima nazionale.

L'appuntamento, per essere precisi, è per le 15:30 del 25 aprile presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. A introdurre la proiezione di Pet Sematary, in quell'occasione, saranno due registi che di cinema di genere ne sanno a pacchi come i Manetti Bros. (che al Comicon presenteranno poi anche alcune anticipazioni riguardanti il loro film su Diabolik in lavorazione) e lo sceneggiatore di fumetti e appassionato d'horror Tito Faraci.
Prima del film e dopo la presentazione, ci sarà anche la preview del documentario Stephen King – Maestro dell’horror, che sarà poi in onda in prima TV assoluta su Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre e tivusat, il 1° maggio, giornata dedicata dal canale al maestro dell’horror, e che racconta gli esordi della carriera del più grande esponente letterario del genere horror.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming