News Cinema

Perfetti sconosciuti ancora primo al boxoffice italiano, ferma anche Deadpool

437

Il film di Paolo Genovese resiste in vetta contro le new entry.

Perfetti sconosciuti ancora primo al boxoffice italiano, ferma anche Deadpool

Perfetti sconosciuti conferma al boxoffice italiano del weekend la sua tenuta scoppiettante, alla seconda settimana sugli schermi. Incassa altri 3.100.000 euro, raggiunge i 7.660.000 e costringe il resto della classifica, fatta di new entry, a partire dalla seconda posizione. Non male, è già uno dei successi italiani della stagione.

Alla citata seconda posizione troviamo l'esordio di Deadpool, il "supereroe per adulti", con 2.960.000 euro e la media per sala più alta della classifica, ben 8.000 euro per 368 schermi: l'assenza di divieto ai minori nel nostro paese sta sicuramente aiutando l'originale cinecomic con Ryan Reynolds.
Terzo posto per Zootropolis, 55° film d'animazione del canone Disney: parte con 2.800.000 e media equilibrata di 4.900 euro per 574 sale, il che crea un giallo sulla futura tenuta di questo intelligente film.

Quarta posizione per il debutto di The Danish Girl, con Eddie Redmayne in profumo di Oscar: incassa alla partenza 940.000 euro. Quinto posto per un altro esordio da potenziale Oscar: il film-inchiesta Il caso Spotlight con Michael Keaton e Mark Ruffalo, che portano a casa al primo weekend 690.000 euro.

I Film più visti in Italia nel weekend: Boxoffice  completo

 



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming