News Cinema

Per Raoul Bova e Sarah Jessica Parker “Tutte le strade portano a Roma”

46

I due attori hanno appena cominciato le riprese di All Roads Lead to Rome.


Suona curioso e un po' improbabile e invece è assolutamente vero: dopo Julia Roberts e Luca Argentero, che dividevano, anche se per poche scene, il set di Mangia Prega Ama, e dopo Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, si sta per formare un'altra coppia cinematografica italo-americana, una super-coppia, visto che a formarla sono l'attrice più amata dalle fashion victim di tutto il mondo e l'attore forse più fascinoso del nostro bel paese.
Parliamo di Sarah Jessica Parker e Raoul Bova, che uniranno i loro destini in un film della regista svedese Ella Lemhagen che si fregia di un titolo meraviglioso: Tutte le Strade portano a Roma (All Roads Lead to Rome).

Sappiamo che il genere di appartenenza è la commedia sentimentale e che nel cast ci saranno anche Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale.
Sarah Jessica Parker farà la parte di una mamma single di New York che compie un viaggio in Italia insieme alla figlia diciassettenne. A influenzare il loro destino, contribuendo alla ricostruzione di un rapporto che sembrava compromesso, ci penserà un avvenente scultore (Bova).
La vera sorpresa del film ci sembra però il ruolo che andrà a interpretare la Cardinale: una nonna hippie.

Le riprese sono cominciate oggi e si girerà per sei settimane in Italia, fra Roma e provincia. Non vediamo l'ora che il film arrivi in sala!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming