Schede di riferimento
News Cinema

Per il Batman di Ben Affleck riprese nella primavera del 2017?

92

A dirlo è l'attore Joe Manganiello, interprete del villain Deathstroke. Ancora incerta la data di uscita.

Per il Batman di Ben Affleck riprese nella primavera del 2017?

La Warner Bros. non ha ancora annunciato una data di uscita per il primo film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck, che - ma speriamo di no - a suo dire potrebbe intitolarsi The Batman. Joe Manganiello comunque, che sarà il villain Deathstroke, ha rivelato che le riprese inizieranno l'anno prossimo. Lo ha dichiarato a EW dicendo che si sta preparando per girare in primavera. In genere questi film hanno un periodo di lavorazione, prima dell'uscita, di un anno e mezzo o più, per cui si può presumere che questo nuovo Batman arriverà nelle sale nell'autunno 2018 o al più tardi nella primavera del 2019.

Del resto la Warner ha già stabilito per il 5 ottobre 2018 la data di uscita di un film di supereroi ancora senza titolo, il che farebbe propendere per l'ipotesi che questo sia proprio quello di Affleck, anche se i tempi, tra post produzione e tutto, potrebbero essere un po' stretti.

Sia Affleck che lo Studio sono molto prudenti in proposito. L'attore/regista ha da poco dichiarato che non c'è ancora molto di concreto ma siamo ancora in fase di studio di budget e di preparazione della sceneggiatura. Dopo i risultati inferiori alle aspettative degli ultimi due costosissimi film di Zack Snyder, del resto, è ovvio che la Warner voglia prendere tutte le dovute precauzioni ma l'annuncio del Batman di Affleck ha destato molta curiosità e i fan aspettano di saperne di più in merito.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming