News Cinema

Per Fast and Furious la fine arriva ancora con il decimo film

244

Lo conferma il produttore Neal Moritz in un'intervista, anche se non si sa mai...

Per Fast and Furious la fine arriva ancora con il decimo film

Torniamo a parlare del franchise di Fast and Furious dopo avervi dato la notizia di una lite fra Dwayne Johnson e Vin Diesel che però ha portato i due contententi a riappacificarsi.

Stando a quanto dichiarato da Neal Moritz in un'intervista, la saga dovrebbe proprio concludersi - come del resto già sapevamo - con il film numero dieci. Alla domanda del giornalista: "Quindi ci saranno ancora due film?", il produttore avrebbe risposto, piuttosto brevemente: "Sì, questa è l'idea", confermando che a deciderlo sono stati tutti e non solamente un Vin Diesel o un Chris Morgan

Moriz ha detto anche che il lavoro su Fast and Furios 9 - che arriverà in sala 19 aprile del 2019 - dovrebbe cominciare al più presto, considerando che l'idea alla base del film è ottima e che ci sono grandi e importanti temi da sviluppare. In realtà di tempo ce n'è per fare un ottimo lavoro, dal momento che non si comincerà a girare prima della fine dell'anno o del principio del 2018.

Ora, ritenere un'affermazione fatta ben prima dell'uscita di Fast 9 e soprattutto di Fast 10 (che vedremo a partire dal 2 aprile del 2021) definitiva è forse esagerato, e anche se fino ad ora Diesel non ha smentito l'annuncio fatto nel 2015 che lo voleva e lo vuole legato alla serie per una terza trilogia, nulla è certo. E poi c'è l'incasso da record di Fast and Furious 8, che nel primo weekend ha battuto addirittura Il Risveglio della forza. Insomma, nessuno sputa sopra una montagna di dollari sonanti e i soldi, soprattuto a Hollywood, stimolano la creatività. 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming