Per Fast and Furious la fine arriva ancora con il decimo film

-
243
Per Fast and Furious la fine arriva ancora con il decimo film

Torniamo a parlare del franchise di Fast and Furious dopo avervi dato la notizia di una lite fra Dwayne Johnson e Vin Diesel che però ha portato i due contententi a riappacificarsi.

Stando a quanto dichiarato da Neal Moritz in un'intervista, la saga dovrebbe proprio concludersi - come del resto già sapevamo - con il film numero dieci. Alla domanda del giornalista: "Quindi ci saranno ancora due film?", il produttore avrebbe risposto, piuttosto brevemente: "Sì, questa è l'idea", confermando che a deciderlo sono stati tutti e non solamente un Vin Diesel o un Chris Morgan

Moriz ha detto anche che il lavoro su Fast and Furios 9 - che arriverà in sala 19 aprile del 2019 - dovrebbe cominciare al più presto, considerando che l'idea alla base del film è ottima e che ci sono grandi e importanti temi da sviluppare. In realtà di tempo ce n'è per fare un ottimo lavoro, dal momento che non si comincerà a girare prima della fine dell'anno o del principio del 2018.

Ora, ritenere un'affermazione fatta ben prima dell'uscita di Fast 9 e soprattutto di Fast 10 (che vedremo a partire dal 2 aprile del 2021) definitiva è forse esagerato, e anche se fino ad ora Diesel non ha smentito l'annuncio fatto nel 2015 che lo voleva e lo vuole legato alla serie per una terza trilogia, nulla è certo. E poi c'è l'incasso da record di Fast and Furious 8, che nel primo weekend ha battuto addirittura Il Risveglio della forza. Insomma, nessuno sputa sopra una montagna di dollari sonanti e i soldi, soprattuto a Hollywood, stimolano la creatività. 


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento