Peppermint: Jennifer Garner quasi come Lara Croft nel trailer del revenge movie

-
63
Peppermint: Jennifer Garner quasi come Lara Croft nel trailer del revenge movie

E dopo il poster ufficiale… arriva il trailer, il trailer di Peppermint, l'action thriller, o revenge movie che dir si voglia, interpretato da una Jennifer Garner tosta più che mai. Il regista è Pierre Morel, che dopo lo scarso successo tanto al botteghino quanto di critica di The Gunman ha deciso - forse giustamente - di cambiare il sesso del personaggio principale che si trasforma in una macchina di morte.

Protagonista del film è infatti una donna di 40 anni che si risveglia dal coma e decide di farsi giustizia da sola dopo il brutale omicidio del marito e della figlia. Le autorità non l'hanno aiutata a dovere e gli assassini non sono stati puniti e vivono tranquillamente in libertà. Così, l'ex mamma e moglie scompare per trascorrere 5 anni ad allenarsi e a prepararsi al giorno della resa dei conti, che poi coincide con l'anniversario della scomparsa dei suoi cari. E quando ritorna, Riley North (questo il nome del personaggio), non solo è piena di energia, ma è sexy, muscolosa, picchia come un fabbro e somiglia non poco a Lara Croft.

Con una sceneggiatura di Chad St. John - che ricordiamo come l’autore del copione di Attacco al potere 2 - Peppermint esce nelle sale americane il prossimo 7 luglio ed è interpretato anche da John Gallager Jr., Method Man e John Ortiz.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento