Penélope Cruz reciterà in Assassinio sull'Orient Express di Kenneth Branagh
Nel cast già confermati lo stesso attore/regista, Johnny Depp e altre star di primo piano
Il premio Oscar Penélope Cruz raggiungerà il già nutritissimo cast di star nella nuova regia di Kenneth Branagh Assassinio sull'Orinet Express, tratto dal classico di Agatha Christie. Il regista interpreterà anche la parte principale, quella del leggendario commissario Hercule Poirot.
Tra gli altri altisonanti nomi del cast figurano Johnny Depp nel ruolo di Ratchett, Michelle Pfeiffer in quello di Mrs. Hubbard, Judi Dench nelle vesti della principessa Dragomiroff e Daisy Ridley che invece interpreterà Mary Debenham. Per la Cruz e Depp è la seconda collaborazione insieme dopo il quarto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.
Prodotto dalla 20th Century Fox, Murder on the Orient Express entrerà in fase di riprese questo mese a Londra. L'adattamento del romanzo della Chrsitie, pubblicato per la prima volta nel 1934, è opera di Michael Green, che ha anche scritto il prossimo e attesissimo Blade Runner 2. Tra i produttori di questa nuova versione cinematografica diretta da Branagh figurano anche Ridley Scott e Simon Kinberg.