Penélope Cruz e Javier Bardem aprono il Festival di Cannes 2018 con Todos Lo Saben, ecco il primo trailer

89
Penélope Cruz e Javier Bardem aprono il Festival di Cannes 2018 con Todos Lo Saben, ecco il primo trailer

Saranno Penélope Cruz e Javier Bardem, coppia nella vita e, in questo caso, anche sullo schermo, ad inaugurare il Festival di Cannes 2018: film d'apertura della 71esima edizione della manifestazione sarà infatti Todos Lo Saben, il thriller psicologico girato in lingua spagnola dal regista iraniano Ashgar Farhadi, quello di Una separazione e di Il cliente, ospite praticamente fisso della Croisette.
Assieme ai due attori spagnoli, nel cast del film c'è anche il divo argentino Ricardo Darín.
La storia del film è quella di una donna di nome Carolina, che con la sua famiglia parte da Buenos Aires alla volta della Spagna  per festeggiare una ricorrenza, ma che, una volta arrivata a casa, vede questa riunione familiare turbata dal venire alla luce di segreti del passato.

È la seconda volta che Cannes decide di aprire con un film in lingua spagnola: la prima avvenne nel 2004 con La mala educacion di Pedro Almodovar.
Il Festival di Cannes del 2018 si terrà dall'8 al 19 maggio, e già han fatto molto discutere le esternazioni del direttore Thierry Frémaux riguardo all'esclusione dei film targati Netflix dalla Selezione Ufficiale e l'abolizione delle anteprime per la stampa per evitare commenti irriguardosi sui social network prima della proiezione ufficiale dei film.
Noi di Comingsoon.it vi racconteremo tutto questo, quotidianamente, dalla Croisette.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento