Peanuts: Snoopy & Friends: ecco il teaser trailer italiano del film!

- Google+
Share
Peanuts: Snoopy & Friends: ecco il teaser trailer italiano del film!

Sapevamo che era in lavorazione, adesso però comincia a concretizzarsi il Peanuts diretto da Steve Martino, nuovo lungometraggio animato dedicato agli indimenticabili personaggi di Charles M. Schulz.
In questa pagina vedete un'immagine e il teaser trailer italiano del film, che mostrano una computer grafica "corretta" dalla semplicità della mano libera per sguardi ed espressioni. Una bella idea.
Il copione è cofirmato da Bryan Schulz, la produzione è a cura di Craig Schulz, rispettivamente nipote e figlio di uno dei più grandi cartoonist mai esistiti.

Alcune informazioni sul film, che uscirà nel del 2015 distribuito dalla Twentieth Century Fox.: Snoopy non parlerà; gli ambienti suggeriti da Schulz non saranno nè modificati nè arricchiti; la narrazione non sarà forzatamente attualizzata; i voli di Snoopy sul suo immaginario biplano (nei panni del Barone Rosso, ovvio) avranno una visualizzazione spettacolare all'altezza della grandeur del bracchetto.

Stando a queste note, non dovremmo preoccuparci più di tanto, ma ci terrorizza l'accenno a un ruolo importante nella trama per la fantomatica Ragazzina Coi Capelli Rossi. Purtroppo la chimera romantica di Charlie, volutamente mai mostrata nelle strip, si era già concretizzata in carne e ossa, in uno special televisivo.
Fu un errore, speriamo non si ripeta.






© 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved. Not for sale or duplication.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento