News Cinema

Paul Walker protagonista di Brick Mansions

Luc Besson sta da tempo pensando a un remake americano di Banlieu 13, interpretato da David Belle (un asso del parcour che figura massicciamente nel film e nel suo sequel). Nella versione statunitense, intolata Brick Mansions (Ex District 13, come il film di Carpenter)

Paul Walker protagonista di Brick Mansions

Paul Walker protagonista di Brick Mansions

Luc Besson sta da tempo pensando a un remake americano di Banlieu 13, interpretato da David Belle (un asso del parcour che figura massicciamente nel film e nel suo sequel).

Nella versione statunitense, intolata Brick Mansions (Ex District 13, come il film di Carpenter), David Belle farà parte del cast, ma il protagonista sarà Paul Walker nel ruolo di un poliziotto di Chicago sotto copertura, sulle tracce di un'arma di distruzione di massa nascosta nel ghetto. Dovrà vedersela col boss del luogo, un trafficante di droga, e verrà aiutato dall'unico uomo che non si piega alla violenza, Lino (David Belle).

Pierre Morel ha diretto l'originale, ma è al momento occupato in altri progetti, ma sembra che Besson abbia in mente per il lavoro un altro suo protetto. Walker girerà il film prima di scendere nuovamente in pista per The Fast And The Furious 6.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming