Schede di riferimento
News Cinema

Paul Walker: nel giorno dell’anniversario della morte la figlia posta una foto tenerissima

6

Sono 7 anni che Paul Walker ha perso la vita in un incidente automobilistico. Sua figlia Maeadow gli rende omaggio con una bellissima foto su Instagram che li ritrae entrambi.

Paul Walker: nel giorno dell’anniversario della morte la figlia posta una foto tenerissima

Il 30 novembre non è un buon giorno per i fan e soprattutto per la famiglia di Paul Walker, perché è la data di morte dell'attore, rimasto vittima, 7 anni fa, di un incidente automobilistico. Da allora sua figlia Meadow, che all'epoca aveva solo 15 anni, ha preso l'abitudine di ricordare il suo papà e negli anni ha postato sui social fotografie che li ritraggono insieme. Quella di ieri è particolarmente bella e commovente e mostra l'ex bambina che dorme appoggiata a suo padre, che ha anche lui gli occhi chiusi. Nella didascalia dello scatto leggiamo: "Un giorno sciocco da ricordare nella tristezza. Oggi celebriamo l'amore e la felicità che hai portato nel mondo. Ecco una foto di me e del mio migliore amico che facciamo un pisolino".

Paul Walker è morto mentre si recava a un evento di beneficenza legato alla sua fondazione Reach Out Worldwide. La star era impegnata sul set di Fast and Furious 7 e sconvolse i sui compagni di lavoro, a cominciare da Vin Diesel. Molti hanno voluto rendergli omaggio nel corso degli anni, e il brano "See You Again" di Wiz Khalifa and Charlie Puth, che è il terzo estratto della colonna sonora di Fast and Furious 7, è stato scritto come come un tributo a Walker, diventando il singolo più venduto del  2015 e ottenendo una candidatura all'Oscar.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo