News Cinema

Paul Giamatti raggiunge Dwayne Johnson ed Emily Blunt in Jungle Cruise

33

I primi due nomi del trio hanno già lavorato insieme nel successo San Andreas

Paul Giamatti raggiunge Dwayne Johnson ed Emily Blunt in Jungle Cruise

Paul Giamatti è entrato nel cast della prossima produzione Disney Jungle Cruise, dove prevedibilmente reciterà come spalla di lusso per i due protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Da notare che i due attori hanno già lavorato insieme nel successo catastrofico San Andreas, diretto da Brad Peyton. Come altri membri a supporto figurano anche Jesse Plemons, Jack Whitehall ed Edgar Ramirez. Ricordiamo che il film è ispirato all'omonimo parco divertimenti, come già successo per la saga di Pirati dei Caraibi.

A dirigere Jungle Cruise sarà Jaume Collet-Serra, il regista spagnolo che negli ultimi anni in America ha prodotto ottimi film di genere come Non Stop e Paradise Beach. L'ambientazione principale sarà quella della giungla amazzonica, mentre a livello temporale la storia avverrà all'inizio del XX secolo. Protagonista sarà il capitano di una barca (Johnson) che decide di portare sua sorella (Blunt) e suo fratello (Whitehall) in una spedizione il cui fine è quello di trovare un albero che possiede straordinarie proprietà curative. Il gruppo dovrà vedersela con un'altra spedizione rivale tedesca e soprattutto con i pericoli che la giungla nasconde. Giamatti avrà il ruolo di un burbero capomastro. Le riprese cominceranno questo mese per protrarsi durante tutta l'estate.

Se (come noi) amate Paul Giamatti non perdetevi allora Billions, la serie Tv di cui è protagonista insieme al "rivale" Damian Lewis.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming