News Cinema

Patty Jenkins ha già in mente Wonder Woman 3

76

Nei piani della cineasta il terzo capitolo rappresenterà la conclusione della storia di Diana Prince.

Patty Jenkins ha già in mente Wonder Woman 3

Ancor prima che l’attesissimo Wonder Woman 1984 arrivi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, la regista Patty Jenkins sta già pensando al terzo capitolo delle avventure della supereroina interpretata da Gal Gadot.

“Ho ben chiari i miei piani per Wonder Woman 3 – ha dichiarato la Jenkins a Vanity Fair – Che lo diriga o meno, so come il suo arco dovrebbe terminare nella mia interpretazione di Wonder Woman. Ho un grande attaccamento al progetto.”

In un momento in cui la Warner/DC sta ridiscutendo molti dei suoi progetti futuri, ritardando se non addirittura cancellando film anche annunciati, un terzo Wonder Woman appare comunque una delle cose più sicure. Ricordiamo che il primo film uscito nel 2017 ha messo d’accordo critica ma soprattutto pubblico, incassando più di quattrocento milioni di dollari nel solo mercato statunitense. Il primo Wonder Woman è tutt’ora il maggior incasso americano del nuovo DC Extended Universe. E a giudicare dall’attesa e dall’hype che sta generando, anche il sequel non dovrebbe fallire al botteghino. Tutt’altro. Ricordiamo che Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 5 giugno 2020.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming