News Cinema

Patrick Wilson forse in Aquaman. Ed era già anche in Batman v Superman...

82

L'attore ha prestato la voce come Presidente degli Stati Uniti nel blockbuster di Zack Snyder


Quanti sapevano, oppure si sono accorti, che Patrick Wilson era presente nel cast di Batman v Superman? Probabilmente piuttosto pochi, visto che l'attore in realtà non compare ma recita semplicemente con la voce, regalandola al Presidente degli Stati Uniti in una sola scena. Questo però renderebbe più che probabile la sua presenza nello stesso ruolo nel prossimo Aquaman. Lo ha indirettamente confermato il regista del film James Wan al WonderCon, che si sta tenendo in questi giorni a Los Angeles.

Wilson non è di certo nuovo alla filmografia di Wan, avendo lavorato con lui a Insidious 1 e 2, The Conjuring e al prossimo, imminente The Conjuring 2. Lo stesso attore aveva anche già collaborato con Zack Snyder nel bellissimo Watchmen.

Ricordiamo che alla presenza ormai più che eventuale di Wilson Aquaman vede come protagonista Jason Momoa e anche Amber Heard nei panni di Mera. Il film della DC uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.

Se apprezzate il talento di Parick Wilson, allora vi consigliamo caldamente di recuperare il prima possibile la seconda stagione di Fargo! Non ve ne pentirete...

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming