News Cinema

Patrick Stewart potrebbe diventare Bosley nel nuovo Charlie's Angels

24

Il grande veterano raggiunge così Kristen Stewart nel reboot cinematografico diretto da Elizabeth Banks

Patrick Stewart potrebbe diventare Bosley nel nuovo Charlie's Angels

In attesa di vederlo tornare ni panni del Capitano Picard nella nuova serie di Star Trek: Next Generation, il grande Patrick Stewart molto probabilmente legherà il proprio nome a un altro franchise di successo, precisamente quello di Charlie's Angels. L'attore potrebbe infatti essere ingaggiato per interpretare Bosley nel reboot che vedrà protagonista (quasi) assoluta Kristen Stewart. Come noto Stewart è già parte fondamentale di un'altra saga cinematografica come quella degli X-Men, in cui ha più volte interpretato il Professor Charles Xavier.

La notizia arriva in maniera in realtà abbastanza sorprendente perché Elizabeth Banks, che co-sceneggierà e dirigerà il reboot, era stata precedentemente accreditata come possibile candidata per una versione di Bosley al femminile: evidentemente la produzione ha preferito andare in una direzione più classica. Ricordiamo che nel precedente Charlie's Angels, quello interpretato dal trio composto da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, Bosley era stato interpretato niente meno che da un altro grande attore come Bill Murray.

Il nuovo Charlie's Angels arriverà nelle sale di tutti gli Stati Uniti a partire dal 27 settembre 2019, posticipato dopo un primo posizionamento datato 7 giugno. I due precedenti film, entrambi diretti da McG, avevano superato i 100 milioni di dollari d'incasso sul solo mercato interno.  



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming