Patrick Stewart è un moderno Mago Merlino in Il Ragazzo che diventerà Re - Video in anteprima

103
Patrick Stewart è un moderno Mago Merlino in Il Ragazzo che diventerà Re - Video in anteprima

Portata più volte sul grande schermo, in varie forme e generi, la leggenda di Re Artù sta per tornare sul grande schermo con Il Ragazzo che diventerà Re, un avventura fantasy per tutta la famiglia che racconta il celebre mito in chiave moderna e che arriverà nei cinema italiani il 18 aprile prossimo.
Diretto da Joe Cornish, già co-sceneggiatore di Ant-Man e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno, e regista di Attack the Block - Invasione aliena, il film racconta le avventure del giovane Alex, uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur. Da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti...

Ad interpretare il giovane protagonista è Louis Ashbourne Serkis (figlio di Andy). Nei ruoli degli immancabili nemici dotati di poteri magici, ovvero Morgana e Merlino, troviamo rispettivamente Rebecca Ferguson e Patrick Stewart.
E' lo stesso Sir Patrick Stewart a raccontarci in una video intervista esclusiva, come abbia trasformato una leggenda medievale in un personaggio dei giorni nostri.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento