News Cinema

Paris Hilton nel nuovo film di Sofia Coppola

2

Sette anni dopo il suo cruento omicidio cinematografico in House of Wax, Paris Hilton tornerà sul grande schermo. Ma niente paura: si tratta di un piccolo ruolo nel nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring, attualmente in fase di riprese




Sette anni dopo il suo cruento omicidio cinematografico in House of Wax, Paris Hilton tornerà sul grande schermo.

Ma niente paura: si tratta di un piccolo ruolo nel nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring, attualmente in fase di riprese, in cui a quanto pare l'ereditiera interpreta se stessa. Il film infatti racconta un caso avvenuto tra il 2008 e il 2009, quando un gruppo di teenager fanatici delle star svaligiò le case hollywoodiane di molte di loro, tra cui quelle di Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom, Rachel Bilson e, appunto, Paris Hilton. Una fonte vicina alla produzione ha rivelato che la notte scorsa la Hilton ha girato una scena sul set del Sayers Club, vestita con un abito di cristalli Swarowski e scarpe con tacco a spillo firmate Christian Louboutin.

Tra gli attori “veri” presenti nel film ci saranno Emma Watson, Taissa Farmiga (la teenager di American Horror Story) e Leslie Mann.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming