Papillon: Charlie Hunnam e Rami Malek dietro le sbarre nelle prime foto ufficiali

- Google+
108
Papillon: Charlie Hunnam e Rami Malek dietro le sbarre nelle prime foto ufficiali

Uscì nel 1973 ed ebbe immediatamente un ottimo riscontro Papillon di Franklin J. Schaffner, innazitutto per la presenza di una coppia d’eccezione formata da Steve McQueen e Dustin Hoffman.

Ispirato all’omonimo romanzo autobiografico di Henry Charrière e sceneggiato da Dalton Trumbo, oggi Papillon ha un suo remake, scritto dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski (Prisoners) e diretto dallo svedese Michael Noer. I protagonisti sono Charlie Hunnam (nella parte che fu di McQueen) e Rami Malek (che eredita il personaggio di Hoffmann). Il primo interpreta un uomo ingiustamente accusato di omicidio nella Francia degli anni ’30 e condannato all’ergastolo e ai lavori forzati nell’Isola del Diavolo, al largo della costa della Guyana Francese. Il secondo invece è un falsario che ne finanzia la fuga in cambio di protezione all’interno del carcere.

Papillon sarà presentato al Toronto International Film Festival e non ha ancora una data d’uscita. Accontentiamoci per il momento delle prime foto di scena ufficiali, con un Charlie Hunnam piuttosto malconcio. Rammentiamo che l’attore è reduce dal King Arthur di Guy Ritchie. Quanto al suo compagno di set, è famoso soprattutto per la serie Mr. Robot.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento