News Cinema

Paolo Sorrentino dirigerà Jennifer Lawrence nell'adattamento di Mob Girl

137

Il film, tratto dal romanzo premio Pulitzer di Teresa Carpenter, sarà prodotto dalla stessa Lawrence insieme all'italiana Wildside di Lorenzo Mieli.

Paolo Sorrentino dirigerà Jennifer Lawrence nell'adattamento di Mob Girl

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di Mob Girl, il film basato sul romanzo Premio Pulitzer di Teresa Thompson pubblicato nel 1992.
A dirigere il film, che racconta la vera storia di Arlyne Brickman, moglie di un mafioso diventata poi informatrice della polizia, sarà il Premio Oscar Paolo Sorrentino, da una sceneggiatura di Angelina Burnett.
Co-prodotto dalla stessa Lawrence insieme all'italiana Wildside di Lorenzo Mieli, Mob Girl racconterà la vita della Brickman mentre cresce tra i malviventi del Lower East Side di New York, affascinata dal modo di vita glamour dei mafiosi della città. Poco tempo dopo comincia a frequentarli e fare piccole commissioni per loro prima di buttarsi direttamente nell'azione lei stessa.
Le circostanze la porteranno a diventare un informatore della polizia e testimone chiave nel processo contro la famiglia mafiosa dei Colombo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming