Paola Cortellesi e Raoul Bova di nuovo in coppia nel film di Riccardo Milani Scusate se esisto!

-
6
Paola Cortellesi e Raoul Bova di nuovo in coppia nel film di Riccardo Milani Scusate se esisto!

In una stagione in cui il cinema italiano, specie di commedia, si sta comportando egregiamente, fa piacere segnalare la partenza di un nuovo progetto, visto che i set latitano e si rischia seriamente di avere poco prodotto per il prossimo anno cinematografico.

Sono iniziate oggi, infatti, le riprese del nuovo film di Riccardo Milani, Scusate se esisto!, con protagonista la coppia Paola Cortellesi e Raoul Bova, vista in Nessuno mi può giudicare. Il cast sarà impegnato per 7/8 settimane fra Roma, l’Abruzzo e Londra.

Scritto da Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Furio Andreotti e Riccardo Milani, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, è interpretato anche da Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci ed Ennio Fantastichini. Il film sarà nelle sale per 01 Distribution nella prossima stagione cinematografica.

Di seguito la sinossi ufficiale.

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese... Ma il problema è: il suo paese ama lei? Il rientro in Italia è più avventuroso del previsto ma, un giorno Serena incontra Francesco, l'uomo più bello e affascinante che si possa desiderare.

Tra i due nasce un rapporto speciale e una nuova e strampalata convivenza. Entrambi, però, per ottenere ciò che meritano e rinsaldare i propri affetti, saranno costretti a mentire sulla loro identità, perché in questo paese, a volte, per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro!



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento