Pan: ecco il primo trailer ufficiale italiano del film con Hugh Jackman!
L'origin story di Peter Pan con Hugh Jackman nei panni del pirata Barbanera e Garrett Hedlund in quello di Uncino.

Arriverà in sala il 12 novembre Pan di Joe Wright, rilettura delle origini del personaggio di Peter Pan, inventato nel 1902 dallo scrittore scozzese James Matthew Barry e ormai fuori diritti (il che spiega le sue tante versioni.
Nel film di Wright, un irriconoscibile Hugh Jackman è il malvagio pirata Barbanera, ma sono molte le novità di questa storia in cui Peter è un orfano di dodici anni che si ritrova in un mondo fantastico, popolato da guerrieri, pirati e fate.
Nel film, accanto al piccolo esordiente Levi Miller e a Jackman ci sono Garrett Hedlund nei panni di un capitan Uncino non così cattivo come lo ricordiamo, Amanda Seyfried (Mary), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e Cara Delevingne, fascinosa sirena.
Ma tutto questo potete vederlo nel primo trailer in italiano di Pan.
- Saggista e critico cinematografico
- Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità