Schede di riferimento
News Cinema

Pamela Anderson: pronto per lei un doveroso cammeo nel Baywatch cinematografico

88

La stella indiscussa della serie tv simbolo degli anni Novanta potrebbe fare la sua apparizione anche nel film in fase di realizzazione.

Pamela Anderson: pronto per lei un doveroso cammeo nel Baywatch cinematografico

Se Baywatch, con i suoi costumi rossi, le sue onde, le sue corse al ralenty sul bagnasciuga, è stata la serie televisiva simbolo degli anni Novanta (gettando le basi di tutta un'estetica a venire, che è tanto quella di Michael Bay quanto quella di certa pubblicità), di certo C.J. Parker è stato il personaggio simbolo di Baywatch, ben più del Mitch Buchannon di David Hasselhoff.

Come tutti saprete, C.J. aveva il volto e le forme voluttuose di Pamela Anderson, entrata nel cast del telefilm nel 1992, terza stagione, quando già aveva conquistato per due volte la copertina di Playboy ed essere stata coniglietta del mese, dandosi il cambio con un'altra playmate, Erika Eleniak.

Date queste premesse, non sorprende affatto che la produzione del film attualmente in fase di riprese che porterà Baywatch sul grande schermo abbia chiesto all'attrice e modella canadese di apparire in un cammeo.
Fa onore alla Anderson il non essersi gettata a pesce sull'occasione, ma di volerla ponderare con calma.

“Non ho ancora rifiutato l'offerta del tutto,” ha detto nel corso di un'intervista a ET Canada, “ma ho rifiutato quello che mi hanno offerto. Vedremo quello che succede, non ho nemmeno letto il copione, finora. Non ho idea di cosa si tratti. Baywatch è stata una parte così importante della mia vita, e loro stanno cercando davvero di rendegli omaggio, e per me è un onore che vogliano così tanto che io faccia parte del film.”

Diretto da Seth Gordon, il Baywatch cinematografico vede protagonisti maschili Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron, che proprio pochi giorni fa hanno postato su Instagram la prima foto ufficiale dal set.

EXCLUSIVE FIRST LOOK: #BAYWATCH Day 1. My character "Mitch Buchannon" just gave @zacefron's character "Matt Brody" the all important beach speech about what it means to have manly "Alpha balls". Zac's ad-libbed responses were brilliant! Talented and great dude. World get ready to have some fun, 'cause the beach will never be the same again. #OnSet #BAYWATCH #Day1 #AlphaBalls #NowWhoNeedsMouthToMouth?😂

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 22 Feb 2016 alle ore 15:23 PST

Quanto alle attrici che dovranno ereditare i costumi interi (?) rossi dalla Anderson e dalle altre colleghe del telefilm, il film schiera una formazione di tutto rispetto: Alexandra Daddario (che dopo True Detective non ha bisogno di presentazioni), Kelly Rohrbach (modella, apparsa sul leggendario Sports Illustrated Swimsuit Edition ed ex di Leonardo DiCaprio), l'attrice di Billions Ilfenesh Hadera e l'indiana Priyanka Chopra (che è stata Miss Mondo nel 2000 e attualmente star della serie tv Quantico).

Si può immaginare come Pamelona, superate le 48 primavere, possa forse temere la prova costume di fronte a queste bellezze assai più fresche: ma c'è da dire che in quanto a forma fisica, la Anderson può ancora dare lezioni a molte colleghe. E sull'apprezzamento di Werner Herzog.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming