Pacific Rim 2 John Boyega annuncia l'inizio delle riprese e il titolo ufficiale del film

-
461
Pacific Rim 2  John Boyega annuncia l'inizio delle riprese e il titolo ufficiale del film

Sono iniziate le riprese del sequel di Pacific Rim il cui titolo è Pacific Rim: Maelstrom. Ad annunciarlo, com'è ormai consuetudine tra gli attori, è stato il protagonista John Boyega, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto del frontespizio della sceneggiatura, col commento entusiasta: Oggi primo giorno a Pacific Rim. A una grande avventura davanti a me!".

Il sequel si gira in Australia, con la regia di Steven S. DeKnight, lo showrunner di Daredevil. Il titolo in realtà circolava da un po' ma solo adesso è stato ufficializzato, anche se è sempre possibile che prima dell'uscita la Universal decida di cambiarlo. Non si conoscono ancora, invece, dettagli sulla trama.

Ricordiamo che Boyega interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio di Idris Elba nel primo film. Con lui ci saranno la protagonista femminile Cailee Spaeny, Scott Eastwood, Adria Arjona, Mackenyu Maeda, Jing Tian e Levi Meaden.

Un cast, insomma, privo di nomi affermati e ricco di giovani promesse. Guillermo del Toro, che segue la produzione del sequel, ha detto che qualche attore del primo film tornerà nel sequel, ma non ha ancora rivelato chi.

L'uscita di Pacific Rim: Maelstrom è fissata al 23 febbraio 2018.

First day on Pacific Rim today. Here's to a great adventure ahead ✌🏿

Una foto pubblicata da BOYEGA (@jboyega_) in data:



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento