News Cinema

Pacific Rim 2 esce il 23 febbraio del 2018 e punta a Scott Eastwood

198

Il figlio di Clint a un passo dal raggiungere a John Boyega nel sequel prodotto da Guillermo del Toro.


Pacific Rim 2 arriverà nelle sale il 23 febbraio del 2018, una data che al momento sembra libera da importati uscite cinematografiche.

Lo annunciano la Legendary e la Universal Pictures a meno di un mese dalla notizia - particolarmente gradita ai fan dell’ultimo e del prossimo Star Wars - che protagonista nonché coproduttore del film sarà John Boyega. Ma per oggi non finisce qui, perchè apprendiamo che con buona probabilità si unirà al cast anche Scott Eastwood, che è a un passo dal firmare un accordo con la produzione.

Quale ruolo avrà l’attore - che prossimamente vedremo tanto in Suicide Squad quanto in Fast and Furious 8 - non ci è dato saperlo, così come non si alza il muro di silenzio che circonda la trama di un sequel che proprio sequel non è, come ha rivelato il produttore Guillermo del Toro in una breve intervista del 2014 che potete leggere qui. Altra informazione in nostro possesso è che una parte andrà a Femi Oguns, attore britannico visto nel film con Reese Witherspoon The Good Lie. Dirige Pacific Rim 2 Steven S. DeKnight.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming