News Cinema

Pablo Schreiber raggiunge Dwayne Johnson in Skyscraper

21

Nel film di Rawson Marshall Thurber reciterà anche Neve Campbell

Pablo Schreiber raggiunge Dwayne Johnson in Skyscraper

Pablo Schreiber è uno degli attori di culto dell'odierna televisione americana e internazionale: Serie di enorme successo come The Wire, Orange Is the New Black e la recentissima American Gods lo hanno visto grande protagonista. Al cinema invece ha trovato più fatica a imporsi: era tra i protagonisti ad esempio dell'ottimo 13 Hours di Michael Bay, purtroppo però il film non ha avuto troppo successo.

Adesso l'attore, fratello di Liev Schreiber, affiancherà Dwayne Johnson e Neve Campbell nell'action catastrofico Skyscraper, che verrà diretto da Rawson Marshall Thurber. Nel cast vedremo anche Chin Han.

Protagonista della storia sarà Will Ford, ex-agente speciale che adesso si trova a lavorare come addetto alla sicurezza di un grattacielo in Cina. Improvvisamente l'edificio prende fuoco, e Ford si trova ad essere incastrato per il crimine. L'eroe suo malgrado allora dovrà trovare il colpevole e insieme salvare la sua famiglia, che si trova bloccata nel grattacielo. 

Prodotto da Universal e Legenday, Skyscraper arriverà nei cinema americani il 13 luglio 2018. Rawson Marshall Thurber e Dwayne Johnson hanno già realizzato insieme il successo di Una spia e mezzo, che vedeva nel cast anche Kevin Hart.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming