News Cinema

Owen Wilson e Vince Vaughn stagisti di Google in The Internship

Nella nuova commedia The Internship i due dovranno vedersela con i dirigenti dell’azienda più popolare del mondo

Owen Wilson e Vince Vaughn stagisti di Google in The Internship

Qualche tempo fa avevamo annunciato il titolo della nuova commedia che vedrà il riformarsi della fortunata coppia Owen Wilson e Vince Vaughn: The Internship. La storia è quella di due uomini che, perso il posto di lavoro, vengono inseriti come stagisti in una società di successo, ma dovranno vedersela con dei baby dirigenti della metà dei loro anni.

Vaughn, sceneggiatore del film, ha ora rivelato che l'azienda in questione non sarà una società di tecnologie a caso, ma Google. In realtà le riprese effettive avranno luogo nel Georgia Institute of Technology di Atlanta, ma per saperne di più l'attore è andato a far visita, insieme al regista Shawn Levy (Real Steel, Una notte al museo) al campus della società di Mountain View, in California. Per farsi un'idea dell'atmosfera i due hanno partecipato ad alcune riunioni aziendali e sono stati ospiti a cena del cofondatore Sergey Brin.

I produttori del film hanno intenzione di integrare alcuni dei prodotti della società, come i famosi occhiali Google Glass e le Google-Car senza conducente. Inoltre alcuni dipendenti dell'azienda, come il creatore di Android Hugo Barra, appariranno come comparse.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming