Schede di riferimento
News Cinema

Owen Wilson affianca Julia Roberts e Jacob Tremblay in Wonder

1

L'attore nel film dal romanzo di R. J. Palacio sulla storia di un ragazzino deforme. Su Wilson vi proponiamo un divertente video.

Owen Wilson affianca Julia Roberts e Jacob Tremblay in Wonder

Di recente abbiamo visto Owen Wilson riprendere il ruolo di Hansel in Zoolander 2, e molti lo ritengono adatto solo a ruoli smaccatamente comici. Non la pensa così il regista Stephen Chbosky che lo ha appena scritturato per affiancarlo a Julia Roberts e Jacob Tremblay in Wonder, film tratto dal bestseller di R.J. Palacio, al secolo Raquel Jaramillo.

Nel film Wilson sarà marito di Roberts e padre del piccolo Tremblay, la rivelazione di Room, che abbiamo da poco visto in Somnia. Il libro racconta la storia di August "Auggie" Pullman, un ragazzino di 10 anni con una grave deformità facciale che, inizialmente rifiutato e tormentato a scuola, diventa un piccolo eroe e riesce a superare i pregiudizi e le difficoltà legate al suo aspetto.

Si tratta di un film per famiglie e non esattamente di una commedia. Ma per chi ama ridere, Wilson tornerà in Bastards con Ed Helm e in Masterminds con Jason Sudeikis, Kristen Wiig e Zach Galifianakis. E se proprio vogliamo rivederlo nelle sue buffe espressioni vi proponiamo questo video, realizzato dagli stessi autori di quello diventato virale sui versacci di Matthew McConaughey, sfidandovi a rimanere seri.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming