News Cinema

Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer finale del film di animazione Netflix

Netflix ha diffuso il trailer finale del film d'animazione Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, diretto dal premio Oscar Glen Keane, in streaming dal 23 ottobre.

Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria: il trailer finale del film di animazione Netflix

Netflix ha diffuso il trailer finale, qua in versione italiana, del musical animato Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, che sarà in streaming dal 23 ottobre. Diretto dal premio Oscar Glen Keane, è la rilettura moderna di un'antica leggenda cinese. Se pure non vi piacessero le musiche del film, sicuramente non resterete indifferenti di fronte alle immagini e ai colori quasi psichedelici con cui è raccontata la storia, che è la seguente:

Orfana di madre, la protagonista ricorda una leggenda che questa le ha raccontato, ovvero l'esistenza sulla luna di una dea in grado di esaudire i desideri di chi la aiuti a ricongiungersi col suo perduto amore. Derisa da amici e parenti, la ragazzina costruisce un razzo e parte con la sua coniglietta alla volta dello spazio, dove scopre un mondo magico popolato da creature fantastiche e si trova di fronte alla leggenda diventata realtà. L'importante è crederci.
Leggi anche Over the Moon, ecco il film animato Netflix diretto da Glen Keane, grande veterano Disney

La versione originale di Over the Moon è interpretata da Cathy Ang, Phillipa Soo, Robert G. Chiu, Ken Jeong, John Cho, Ruthie Ann Miles, Margaret Cho, Kimiko Glenn, Artt Butler, Irene Tsu, Clem Cheung, Conrad Ricamora e Sandra Oh.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo