News Cinema

Oscar Isaac di nuovo con Alex Garland per Annihilation

8

Regista e attore ancora insieme dopo Ex Machina.

Oscar Isaac di nuovo con Alex Garland per Annihilation

Alex Garland tornerà a dirigere il prodigioso Oscar Isaac nel thriller vagamente fantascientifico Annihilation, un progetto di cui vi abbiamo parlato già diverso tempo fa e che porta al cinema il primo volume della trilogia letteraria di Jeff VanderMeer “The Soutern Reach”.

Attore e regista hanno già collaborato per l'apprezzato Ex Machina, altra avventura fantascientifica che ha fatto ottenere ad Alicia Vikander  una candidatura ai Golden Globes come miglior attrice non protagonista. Ad avere l'idea di Annihilation è stato il produttore Scott Rudin, che ha letto il libro, se n’è innamorato e ha subito pensato a una trasposizione che avesse il tocco originale del filmmaker inglese, già sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine. Del cast del film fanno già parte Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson e Gina Rodriguez.

Non sappiamo quale sarà il ruolo di Isaac in questa surreale cronaca di un viaggio in un luogo sigillato e misterioso chiamato Area X dove una biologa (Natalie Portman) cercherà di risolvere l’enigma legato alla sparizione del marito. Anche se il progetto aspetta la conferma definitiva, l’idea della produzione è di cominciare le riprese già a fine primavera.

Oscar Isaac, che abbiamo appezzato in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza e, ancora prima, in 1981: Indagine a New York, sarà sui nostri schermi, a partire dal 19 maggio, in X-Men: Apocalisse, nel quale interpreterà il malvagio Apocalisse.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming