News Cinema

Orlando Bloom si avvicina ai Pirati 5, in arrivo 23 Jump Street e Now You See Me 2

363

Jon Chu sostituisce Leterrier per Now You See Me 2, Tatum e Hill torneranno

Orlando Bloom si avvicina ai Pirati 5, in arrivo 23 Jump Street e Now You See Me 2

22 Jump Street, sequel di 21 Jump Street, è uscito in estate e l'abbiamo recensito per voi, riflettendo sull'autoironia spudorata che mostrava per la serialità filmica. Non è quindi affatto una sorpresa, anzi diremmo che è un obbligo, la messa in cantiere di 23 Jump Street, dove l'improbabile coppia di sbirri sotto copertura, Channing Tatum e Jonah Hill, tornerà. Non sappiamo ancora infiltrata dove, ma poco importa, come saprà bene chi ricorda i titoli di coda di 22 Jump Street. Phil Lord & Chris Miller produrranno, ma non sono ancora sicuri di dirigere 23 Jump Street, che nel frattempo ha uno sceneggiatore, pescato dal gruppo che ha già lavorato sulla serie: Rodney Rothman.

Cambiando genere, ma in virtù comunque di un percorso al botteghino altrettanto felice, è stato collocato nell'estate del 2016 Now You See Me 2, seguito del film sul gruppo di prestigiatori-Robin Hood uscito l'estate scorsa, in generale molto apprezzato (un po' meno apprezzato da noi). Il ricco cast corale del prototipo è riconfermato, anche se c'è un cambio sulla sedia del regista: Jon M. Chu prende il posto di Louis Leterrier. Scrivono Ed Solomon e Pete Chiarelli.

Chiudiamo con una news che illuminerà i volti di ogni fan della trilogia dei Pirati dei Caraibi, quella diretta da Gore Verbinski prima del quarto Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare di Rob Marshall. Orlando Bloom, che nei primi tre film aveva interpretato Will Turner, ha confermato nell'ambito dell'australiano Oz Comic Con la possibilità di metter piede nel quinto capitolo: come sappiamo, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è previsto per il 2017. Si tratta solo di prime negoziazioni con la Disney: non c'è niente di sicuro, a parte il fatto che Keira Knightley ha invece in altre occasioni seccamente smentito un suo ritorno nella saga.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming