News Cinema

Orlando Bloom in cerca di vendetta nel trailer di Retaliation

4

Per Orlando Bloom sono lontani i tempi in cui era il Legolas del Signore degli Anelli e il Will dei Pirati dei Caraibi. Nel trailer di Retaliation sfoggia tutto un altro stile.

Orlando Bloom in cerca di vendetta nel trailer di Retaliation

Ve li ricordate, voi, gli anni di massimo splendore di Orlando Bloom? Quando prima divenne il Legolas del Signore degli Anelli, per poi andare a interpretare Will Turner nella serie di Pirati dei Caraibi?
Negli ultimi tempi, la stella dell'attore inglese sembra un po' appannata, e anche per questo, forse, lui ha deciso di proporsi in ruoli molto diversi da quelli che lo hanno reso famoso.
Un esempio perfetto è Retaliation, un cupo e violento revenge movie che debutterà on demand negli USA il 24 luglio e di cui è disponibile il trailer.

Nel film, diretto da Ludwig e Paul Shammasian, e interpretato da Bloom con Anne Reid, l'attore interpreta Malky, un operaio che si occupa di demolizioni che, dopo una serata passata al pub con gli amici, si trova di fronte a una presenza disturbante sbucata da un passato remoto: l'uomo che ritiene responsabile di un traumatico evento della sua infanzia. Turbato e in preda alla rabbia, Malky deciderà di perseguire il disegno di una sanguinosa vendetta, scoprendo che nessuno è un grado di sfuggire alle conseguenze dei propri peccati.

Retaliation: il trailer del revenge movie con Orlando Bloom

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo