News Cinema

Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood uscirà l'8 febbraio

28

La storia vera è quella dei tre ragazzi che nel 2015 sventarono un attacco terroristico sul treno per Parigi

Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood uscirà l'8 febbraio

La Warner Bros. e la Village Roadshow Pictures hanno annunciato che il prossimo film di Clint Eastwood intitolato The 15:17 to Paris uscirà nelle sale americane il prossimo 9 febbraio. Per la lotta al botteghino il lungometraggio se la vedrà con Fifty Shades FreedThe Hurricane Heist Peter Rabbit.

La storia vera di The 15:17 to Paris è quella dei tre giovani americani che sventarono l'attacco terroristico programmato sul treno per Parigi il 21 agosto 2015. Il film però ripercorrerà anche la vita passata dei tre "eroi", non soltanto gli eventi strettamente legati al fallito attentato. I tre ragazzi Anthony SadlerAlek SkarlatosSpencer Stone, interpreteranno loro stessi nel film. Nel cast figurano anche attrici professioniste come Jenna Fischer e Judy Greer

  The 15:17 to Paris rappresenta il terzo biopic di fila per Eastwood dopo American Sniper con Bradley Cooper e Sully con Tom Hanks. Il regista premio Oscar per Gli spietati e Million Dollar Baby spera di ripetere il successo economico dei due film: il primo infatti ha incassato più di 350 milioni di dollari negli Stati Uniti, il secondo si è "fermato" a poco più di 125. 





  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming