News Cinema

Only God Forgives - prima foto e dettagli di trama

Era un po' di tempo, forse troppo, che non ci occupavamo di Nicolas Winding Refn e di Ryan Gosling. Il regista e l'attore sono in questi giorni in Thailandia, già coinvolti nelle riprese dell'annunciato Only God Forgives




Era un po’ di tempo, forse troppo, che non ci occupavamo di Nicolas Winding Refn e di Ryan Gosling. Il regista e l’attore sono in questi giorni in Thailandia, già coinvolti nelle riprese dell’annunciato Only God Forgives. E sul film arrivano oggi alcune novità.

Tanto per cominciare, il film è stato acquistato dalla Radius, società di distribuzione in VOD della Weinstein Company e, per quanto riguarda il contenuto, sembra che il film metterà in scena una violenza assai più esplosiva di quella di Drive e conterrà diverse scene di lotta all’arma bianca. Dettagli che si vanno aggiungere a quelli già noti, come un’ambientazione quasi esclusivamente notturna e uno stile che dovrebbe combinare quelli degli ultimi tre film di Nicolas Winding Refn: Bronson, Valhalla Rising e Drive, appunto.

Questa la sinossi ufficiale:

Julian vive in esilio a Bangkok, dove gestisce una palestra di thai boxe che funge da copertura al traffico di stupefacenti controllato dalla sua famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy, viene ucciso, la loro madre Jenna sbarca in Thailandia per vedicarsi e obbligare Julian a scovare l’assassino. I contatti del giovane lo portano a confrontarsi con L’Angelo della Vendetta, un ex poliziotto che sembra sapere tutto di tutti e funge da giudice e giustiziere. Jenna costringe quindi Julian ad uccidere L’Angelo della Vendetta, un gesto che si troverà a dover pagare molto caro.

Ma ora, cosa più importante per numerose fan di tutto il mondo, ecco la prima immagine di Ryan Gosling dal set.




Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo