Schede di riferimento
News Cinema

Online il sito del nuovo film di Sabina Guzzanti, La trattativa

Film incentrato sulla spinosa storia degli accordi tra lo Stato e la mafia.


È da oggi online il sito del nuovo film di Sabina Guzzanti, La trattativa.
Oltre a dare informazioni sul film, il sito offre l’opportunità agli utenti di conoscere i principali responsabili degli accordi stabiliti tra lo Stato italiano e la mafia all’inizio degli anni ‘90 e di essere aggiornati sugli eventi attuali legati al tema.

La sezione Il blog, infatti, fornisce aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle indagini. All’interno del sito è possibile consultare le voci del Wikitrattativa, per approfondire il tema e conoscerne più a fondo i personaggi coinvolti. Gli utenti, inoltre, possono ampliare questa sezione del sito, proponendo nuove voci e inserendo i propri contenuti.

La sezione Noi non trattiamo, infine, presenta le associazioni e gli organi di informazione più attivi nella lotta alla mafia, segnalando di volta in volta le iniziative dedicate al tema. Il sito ospiterà documenti sulla trattativa e contributi video realizzati con le associazioni antimafia, che racconteranno dal proprio punto di vista le vicende che hanno segnato la storia politica italiana dei primi anni ’90.

Oltre che su questo nuovo sito, www.latrattativa.it, aggiornamenti e informazioni sul film e i suoi temi si possono trovare sulla pagina Facebook e sul canale Twitter ufficiali.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming